Round 1 Campionato Italiano Major, Albenga (SV) 27 marzo_MC Alassio.

L’Enduro italiano by EICMA si conferma in grande salute: dopo il sold out al Round 1° degli Assoluti d’Italia, anche il Campionato Major raggiunge il numero massimo di adesioni, con le richieste di partecipazione andate ben oltre:

153 i piloti iscritti a tutto il campionato;
300 i piloti iscritti al primo round (numero massimo consentito);

Con queste basi di fatto si replica il successo dei “cugini” di Arma di Taggia (IM), ma con soggetti completamente diversi, anche in termini di attitudini sportive, e dunque un ulteriore valore aggiunto per la specialità.

Ancora un fiore all’occhiello, in quanto tutto fronte mare, anche la logistica dell’Evento, infatti il MC Alassio, capitanato da Mimmo Giancone, ha sistemato il Paddock (coordinate GPS 44.042558), la partenza, la speciale Cross Test e l’arrivo, sullo splendido lungomare di Albenga.

Per quanto attiene il Paddock, sussiste la possibilità di usufruire dei servizi e dello stazionamento all’interno dell’adiacente camping Dei Fiori, previo prenotazione, questi i contatti: tel. 35.17.45.02.08 tel. 01.82.55.92.57

Circa la gara, si svolgerà su tre giri, per un percorso totale di 144KM con sette prove speciali complessive, di cui quattro Cross Test e tre Enduro Test.

LINK UTILI

ELENCO ISCRITTI
RACE RESULT

Press Office OffRoad Pro Racing

Vai all’articolo