Nel corso dell’assemblea elettiva svoltasi Domenica 2 Marzo scorso, alla presenza del vice-presidente FMI Rocco Lopardo e del consigliere federale Armando Sponga si è tenuta la premiazione come riconoscimento alla carriera del nostro storico commissario di gara Felice Vernazza.
Un momento che tutti avremmo pensato impossibile: la presenza alle gare di Felice fondamentale sempre e comunque attento alle regole, ma sempre con un sorriso antico che mette tutti d’accordo anche quando l’adrelina scorre a fiumi.
Felice dopo tanti anni di dedizione e impegno come commissario di gara, è difficile immaginare il nostro mondo senza la tua presenza attiva sul campo. Anche se il regolamento ti costringe a lasciare il ruolo, per noi rimarrai sempre un punto di riferimento, un esempio di professionalità, competenza e disponibilità.
La tua passione e il tuo spirito di collaborazione hanno lasciato un segno profondo in tutti noi, anche fuori dal servizio, continui a essere una parte importante della nostra squadra.
Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto.
Con stima e affetto da parte di tutti noi !!