Report – CTP Trofeo “Mario Ferrero” * 12 Maggio * Calvari (GE)

Sul rinnovato tracciato di Calvari, Sabato di lavoro per Tecnici FMI e ragazzini in arrivo dalle 4 Regioni che danno vita al Trofeo intitolato al compianto Mario Ferrero.

In mattina un sole timido ha tenuto umido il terreno di gara, mentre nel corso della giornata una splendida giornata ha dato luce al lavoro svolto nei 3 settori da parte dei partecipanti al Corso Teorico Pratico.

Alla fine il numero dei partecipanti ha raggiunto le 51 unità che suddivisi in 3 gruppi hanno affrontato i 3 settori dove i vari aspetti della specialità Enduro modello terzo millennio sono stati affrontati: i partecipanti sono passati dal classico percorso Enduro, al settore artificiali con con tronchi e passaggi tipo Estrema e per finire agli ostacoli tipici del percorso motocross.

Al termine delle attività in moto, i ragazzi in gruppo hanno affrontato la ricognizione del tracciato a piedi con il supporto dei tecnici a sottolineare le opportunità da sfruttare nella prova speciale messa a punto dal Motoclub Calvari per la 2a prova del Trofeo MiniEnduro.

 

FotoGallery

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI