#RaceReport MX – Domenica 17 Marzo 2019

Con la primavera alle porte iniziano tutti i campionati, sia a carattere locale che a livello nazionale.

A Cingoli prova di apertura del Campionato Italiano Prestige, dedicato ai top rider italiani e oltre, dove ha fatto un ottima prestazione il portacolori del Motoclub La Guardia Alessandro Brugnoni, 12 assoluto nella MX1 acuti davvero promettenti per il Laziale in forza al Team Ligurcross, per le prossime prove a calendario in questa stagione.

A Crotta d’Adda, prova di apertura per il Camp.Regionale Lombardo Minicross: presente uno sparuto gruppo di #riders liguri, che hanno “assaggiato” terreno e competizioni in previsione dell’apertura del Camp.Ita Junior – Area Nord di domenica 24 Marzo a Cremona.

Nella #cadetti65, buona prestazione di Achille Parodi – #McLiguriaRacing, 11^ assoluto con 2 gare corse in rimonta, e buone prestazione velocistiche.

Nella #Junior85, si è messo in luce Gregory Scandiani – #McCalvari, 5^ assoluto di giornata con prestazioni in crescita,

Nella #Senior85 appena fuori dalla #topfive Jeremi Scandiani – #McCalvari porta a casa un 6^ posto assoluto in uno schieramento nutrito di candidati alla vittoria domenica prossima a Cremona, mentre termina 14 ^ assoluto Samuele Guidetti – #McLiguriaRacing, autore di buone prestazioni ma penalizzato da cadute.

Per i giovani riders è previsto un corso CTP indirizzato a chi è già praticante in autonomia e contemporaneamente un corso New Entry per chi è alla prime armi.

Aperto per i nati da 2013 (che abbiamo compiuto 6 anni), fino ai nati nel 2001.

Domenica 31 Marzo presso il tracciato fuoristrada “R.Parodi” di San Colombano Certenoli – Calvari.

Di seguito la locandina

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI