Rientrati dalle ferie, si riparte con un classico del motocross Ligure e non solo, il tracciato “Giardinetti” del Monte Gippon a Sassello (SV).
Per questa occasione il menù di giornata sarà ricco e variegato spaziando dalle giovani promesse del minicross a rappresentare il futuro della nostra specialità per passare a chi usando mezzi di un epoca passata rappresenta l’emblema della passione infinita per questo splendido sport.
Proprio per organizzare al meglio l’evento e metter troppa carne al fuoco (che sicuramente invece farà fumo sulle griglie sempre presenti nel paddock) l’organizzatore ha richiesto di avere 2 ore di Operazioni Preliminari dalle 18.00 alle 20.00 del Sabato, dove tutti i partecipanti sia per le moto moderne che per le moto d’epoca potranno iscriversi in modo da snellire la coda e tempi la domenica mattina,
Per lo stesso motivo le OP la domenica mattina inizieranno alle ore 7:00 e fino alle 8:30 suddivise in questo caso per categoria in funzione del programma di gara che trovate in allegato.
Per catastrofisti e meteoropatici alleghiamo una foto di un sito di previsioni normalmente molto affidabile che tranquillizza i partecipanti e che sicuramente troveranno un tracciato preparato al meglio ed irrigato come le competizioni di livello internazionale.
Vi aspettiamo numerosi in pista per godervi uno spettacolo di livello assoluto, e per chi non riuscirà ad esserci ricordiamo che potrete seguire la competizione via #LiveTiming grazie alla presenza di #MGMTiming