Presentazione 6a prova CRL MX – 13-14 Luglio 2019 – Paroldo (CN)

Metà Luglio è data consueta per tornare sulle splendide colline delle Langhe, da sempre teatro di gare molto interessanti quali il noto Trodeo delle Pineta a squadre che per anni ha portato motocrossisti da tutto il nord-italia sul tracciato La Gamellona di Paroldo.

Quest’anno una novità assoluta, con una gara organizzata dal promotore MX Piemonte in accordo con il Motoclub Cairo Montenotte: 2 giorni di gara con OP e prove il Sabato e Domenica le gare, con un formato da campionato italiano al pari del tracciato da sempre fiore all’occhiello del nostro campionato regionale.

La gara vedrà presenti tutte le categorie/cilindrate del campionato Ligure, cosi come per il campionato Piemontense, e varrà per la 2a Gara del Trofeo MX Piemonte, per il quale sono è in palio un montepremi notevole aperto a tutti i partecipanti indistintamente Liguri, Piemontesi o di altre regioni…!!

Regolamento e programma visibili sul sitohttp://mxpiemonte.it/gara-2/

ATTENZIONE
Le iscrizioni sono già aperte sul sitohttp://sigma.federmoto.it/
* preiscrizioni aperte fino al 11/07/2019, sarà poi possibile iscriversi direttamente in pista il sabato o la domenica mattina.

Per chi avesse problemi di tipo lavorativo o di qualsiasi genere c’è la possibilità di venire solo la domenica facendo un warm up di due giri prima della manche e ci si andrà a schierare per ultimi in base all’arrivo all’iscrizione la domenica mattina.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI