Resoconto del MC Biker Family:
Il Biker Family dopo due anni di pandemia ritorna in pista con il suo rito annuale il 5° No Moto No Party che si è svolto ad Albenga C/o le Opere di San Giorgio ove abbiamo potuto riviere la grande emozione di un vera festa di motociclisti che vivono dentro di se i valori del rispetto e della fratellanza.
Il Biker Family oramai una certezza nel organizzare eventi e garantire la sua presenza, rimette in piedi in breve tempo a seguito di vari cambiamenti di programma, la sua festa annuale.
Effettivamente i lavori da apportare in una location ferma da oltre due anni non sono pochi…Abbiamo obbligato la location a tornare a vivere, in primis per i bambini dell’oratorio che, ora, ne possono godere gli spazi gioiosamente e al meglio.
Durante la manifestazione che si è svolta in due giornate, dal 28 maggio al 29 maggio, abbiamo dedicato la prima giornata il 1° Memorial dell’istruttore Federale Mauro Ottonello, con la partecipazione della sua compagna Marina Picasso e degli amici di Mauro.
Molto commovente la lettera del Presidente Antonio Manca in ricordo di Mauro. Inoltre la partecipazione del Presidente del Comitato Regionale Ligure Giulio Romei ha dato grande riconoscimento al Moto Club Biker Family da anni impegnato in manifestazioni ed impegni nel Sociale.
La giornata si è conclusa con un concerto serale in occasione del 1° debutto della Band del Biker Family che ha suonato molti brani con grande energia.
Il gg seguente, il 29 maggio, si inizia la seconda parte del Programma con la presentazione dei soci motociclisti che si occupano già da quasi un anno con impegno sportivo nel sociale, presentandosi con una esibizione calcistica nell’area che il Presidente ed i soci hanno rimesso in vita con opere di ristrutturazione e riverniciatura dei vari locali comuni dell’impianto sportivo. Veniva anche eseguito insieme alla live radio sul posto il Memorial dei nostri cari, che non ci sono più, Marco, Elena e Daniela.
Volevo ringraziare personalmente il presidente Giulio Romei per la sua presenza ogni volta per noi un onore ed una grande opportunità. Ci vediamo l’anno prossimo con il nostro prossimo anniversario moto incontro