9 Settembre 2024
Buongiorno a tutti !!
In questa fase finale di Campionati Regionali, una novità ci impone di pensare già a come organizzare la stagione sportiva 2025.
Nico Rossi attivo nel ruolo di coordinatore dal 2022, e da anni attivo nella commissione motocross, ci ha comunicato che non potrà ricoprire il ruolo per il futuro, dato che si trasferirà a vivere parzialmente in Sardegna (beato lui…), per godersi la meritata pensione.
Come prima cosa ci teniamo tutti a ringraziare Nico per l’impegno e gli sforzi fatti in questi anni, nei quali ha impresso un netto cambiamento frutto di impegno e dedizione non comuni, stringendo un rapporto di profonda collaborazione con il Co.Re. Piemonte, risultati in gare di qualità assoluta come quella di Maggiora 2024, e con attenzione continua a tutti i partecipanti in tutte le gare organizzate.
Per il futuro, abbiamo la necessità di trovare una persona che si voglia metter a disposizione e con l’aiuto di tutta la commisione motocross, di prendere il suo testimone.
Se avete proposte di nominativi o se potete far passare la notizia ci aiuterebbe per programmare la prossima stagione, purtroppo i tempi, non sembra ma sono limitati.