Comunicato CRLMX – Sanda – Domenica 14 Aprile

Buongiorno a tutti !

Sfortunatamente dopo un lungo periodo di siccità invernale che aveva già portato ad ordinanze di sapore estivo, è tornato prepotentemente il maltempo.

Ieri una riunione congiunta fra Motoclub Fuoringiro, gestione pista Sanda, Coordinatore Motocross e il nostro Presidente del Co.Re. ha preso la decisione di rimandare lo svolgimento della gara prevista questa domenica a causa delle previsioni di forte maltempo in particolare nella notte di Sabato e fino a Domenica in tarda mattinata.

La decisione è sofferta e per nulla facile, ma dobbiamo pensare ad una competizione che sia sostenibile per piloti e accompagnatori e abbia canoni di sicurezza adeguati, e l’assemblea ha scelto di prender una decisione con il dovuto anticipo, in modo da lasciare tempo a tutti i protagonisti di programmare adeguatamente il tempo dedicato alla propria passione.

Al momento in ragione delle numerose competizioni locali già programmate nelle prossime settimane, non siamo in grado di comunicare una data per il recupero, ma abbiamo avuto rassicurazioni dall’assemblea che la manifestazione sarà sicuramente messa a calendario quanto prima!

Per gli appassionati di previsioni meteo, alleghiamo un paio di immagini tratte da vari portali di previsioni meteo … 🙁

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI