Classifiche CRLMX 2023 dopo le prime 4 gare

Con Pasqua alle spalle e le festività del 25 Aprile – 1 Maggio dietro l’angolo, possiamo già fare un primo riassunto della stagione appena iniziata.

4 gare svolte, 2 per ogni raggruppamento di categoria, ora una breve pausa prima delle competizioni a calendario in Maggio.

Potete trovare tutte le classifiche aggiornate sul sito https://www.mgmtiming.it/Default.aspx, 

Tra i tanti da segnalare il rientro alle gare di Matteo Chierico (MC Gentlemen) che guida la Challenge MX1 con 4 vittorie di manche, cosi come al rientro è Salvatore Mammoliti (MC Gentlemen) che guida la Challenge MX1;

Salendo in termini di ranking Pietro Costa (MC Liguria Racing) guida la Rider MX2, mentre per la Expert MX2 netto dominio di Jeremi Scandiani (MC La Guardia) che è domina anche la Junior 125 essendo cosi l’unico ad avere un doppio primato al momento!!

Tra le ruote piccole Varaldi Stefano nella 65 debuttanti e Federico Turla nella 65 Cadetti entrambi MC Liguria Racing guidano le operazioni.

Mentre nella 85 Tommaso Piola per gli Junior e Tommaso Zerbo per i Senior sono le tabelle rosse entrambi per MC Liguria Racing.

Fra gli Over MX1, Francesco Damonte, Silvestro Damiano e Valerio Vinotto hanno il provvisorio primato, mentre nella MX2 i leader sono Fabio Rossi, Roberto Chiesa e Giuseppe Cecere.

A chiudere da non dimenticare il dominio della nostra Lady Marta De Giovanni (MC Fuoringiro) nella classsifica riservata alle Lady.