Sabato 4 e Domenica 5 Settembre riprende il cammino il Trofeo “Mario Ferrero”, facendo tappa nell’entroterra ligure, e più precisamente a Tiglieto (GE) dove il locale Motoclub Valli del SOL organizza la 5^ tappa di questo campionato dedicato ai piccoli enduristi provenienti da ben 4 regioni: la Lombardia regina della specialità, il vicino Piemonte, la terra dei motori Emilia Romagna e chiaramente la nostra regione che nell’enduro ha sempre espresso piloti di alto livello.
Informazioni relative alla logistica della gara e del CTP:
- Il paddock assistenza adiacente alla PS sarà riservato a gazebi e materiale, non per furgoni e/o camper!
- Il paddock area living adibito ad area sosta furgoni/camper è distante 300mt dalla PS.
Di seguito trovate le indicazioni sulla gara alla quale effettuare l’iscrizione su SIGMA (entro il 1^ Settembre 2021)
Si parte Sabato 4 Settembre con il consueto CTP pre-gara, aperto a tutti i piloti licenziati sia partecipanti alla gara sia per coloro che sono alla ricerca di uno nuova esperienza, guidati sempre da uno staff tecnico, adeguato ad accogliere tutti i partecipanti, di altissimo livello fra tutti spicca il pluri-campione italiano – europeo e mondiale Stefano Passeri.
Per le iscrizioni al CTP (aperte dalle ore 12) potete scaricare il modulo di iscrizione da presentare Sabato 4 Settembre in fase di registrazione compilato insieme ai moduli Covid-19 per pilota (minorenne) ed accompagnatore (maggiorenne).
- Modulo Adesione CTP – 4 Settembre 2021
- Modulo Covid 19 Maggiorenne 2021
- Modulo Covid 19 Minorenne 2021
Quota di partecipazione Euro 20,00 da versare direttamente sul posto, per partecipare è obbligatorio comunicare l’adesione almeno 3 giorni prima dell’evento ad uno dei seguenti recapiti: lombardia@federmoto.it, tel. 3475427580, corsi.emiliaromagna@federmoto.it tel.3391567182, liguria@federmoto.it tel. 3472738786, piemonte@federmoto.it
- Inizio attività ore 13.30
- Fine attività ore 18.00