2a prova Trofeo SKUBE – Paroldo (CN) – Domenica 5 Maggio 2019

A 15 giorni dalla partenza del Trofeo Skube 2019, nuovo appuntamento sulle colline cebane adiacenti il tracciato di motocross “La Gamellona” di Paroldo (CN).

Sotto la regia del Motoclub Cairo Montenotte, un prato saliscendi sarà teatro di questo appuntamento, che vedrà come oramai di consueto previsto dalla formula Skube , alla mattina prove libere per i più grandi, mentre per ragazzini e ragazzine saranno presenti come consuetudine istruttori di guida dedicati alla formazione tecnica sia di chi si avvicina per le prime volte che degli agonisti.

Finite le prove libere, ci sarà per tutti il momento di confronto con il cronometro e con gli amici in un mix di divertimento e agonismo che da sempre è il marchio di fabbrica di Mirko Barisone

Per i ragazzini che hanno partecipato al CTP che dopo la formazione possono passare alla pratica nelle sezioni a loro totalmente dedicate.

Appuntamento Domenica 5 Maggio Località La Gamellona di Paroldo (CN), per una nuova sfida fra glorie del nostro fuoristrada (l’assoluta di Giorgio Grasso al  Pro Park la dice lunga) e nuovi protagonisti siano essi a ruote grandi che a ruote piccoline.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI