Finalmente con l’allentamento delle restrizioni, possiamo dare il via al programma di formazione per il settore Junior riservato alle specialità Enduro-Motocross, che per il 2020 sarà svolto in accordo con il Co.Re. Piemonte: 1^ CTP di questo fine settimana, per i nati dal 2014 al 2002, che praticano sia la specialità miniEnduro, che la specialità motocross:
l’appuntamento è rivolto sia a chi pratica le specialità da tempo (CTP), sia a chi inizia a prender contatto con il mondo del fuoristrada (NEW_ENTRY).
Subordinata all’apertura della circolazione interregionale a partire dal 3 Giugno, il Comitato Regionale Ligure in accordo con il Comitato Regionale Piemontese, l’appuntamento sarà svolto Sabato 6 Giugno sul Crossdromo “Valle Scrivia” di Cassano Spinola
(questo appuntamento sostituisce quello schedulato precedentemente ad Arenzano Domenica 7 Giugno per i soli piloti Liguri).
- CTP aperto a licenziati FMI
- CTP aperto a tutti color che non hanno Licenze FMI (serve una copia di un certificato medico in corso di validità)
Necessario portare il modulo di auto-dichiarazione Covid-19 compilato sia per il pilota che per l’accompagnatore.
- Bevande disponibili al Bar
- Per pranzo vi chiediamo di organizzarvi autonomamente.
Costo totale a pilota 30€
Con l’obiettivo di organizzare al meglio lo staff tecnico e il programma di giornata è richiesta prenotazione entro Venerdi 5 Giugno ore 12.00 inviando i seguenti dati all’indirizzo e-mail : cristiano.doimi@federmoto.it
- Nome – Cognome
- Numero Licenza (o scadenza certificato medico)
- Categoria – Cilindrata
Co.Re. Piemonte
Co.Re. Liguria