TROFEO SKUBE E MINIENDURO NEL 2018

Domenica 14 gennaio si è tenuta la giornata conclusiva con la premiazione generale delle Skube Series, il trofeo organizzato da Mirco Barisone con la collaborazione dei MC di Liguria e Piemonte sui territori di entrambe le regioni.

Più di un centinaio di persone hanno ricevuto gli onori di casa ed i premi finali dallo stesso Mirco a tavola presso il ristorante “Nonno Pierino” a Ponti (AL)  coadiuvato dalla storia scritta nell’enduro dal pluricampione Giorgio  Grasso e dalla storia da scrivere nel futuro con il vicecampione mondiale Junior Davide Soreca, talento nato negli Skube!

La commissione enduro del Comitato Liguria, in sintonia con il Comitato Regionale Piemonte per proseguire con la promozione dell’enduro tra i più giovani, ha condiviso la nuova formula del Trofeo Minienduro Skube che verrà abbinata all’omonimo Trofeo, presente da 23 anni sulle località a cavallo tra le due regioni.

Le sette giornate previste dal trofeo offriranno ai ragazzi anche l’assistenza degli istruttori dei due Comitati Regionali per migliorare la loro tecnica di guida e favorire il massimo divertimento in sicurezza in un fettucciato di enduro!

La commissione pertanto sta lavorando alacremente al regolamento per favorire la partenza del trofeo minienduro in abbinamento anche alla prova del Marenduro che aprirà la stagione competitiva ligure il 18 febbraio prossimo ad Ospedaletti (IM).

State sintonizzati sul sito o sulle pagine FB del Comitato Liguria …. a presto!