Riunione dei Moto Club liguri 2019

Domenica 17 novembre nella sede del Co.Re. FMI Liguria si è svolta la riunione annuale con i Moto Club liguri.
In rappresentanza della Federazione Motociclistica Italiana, la Liguria, ha avuto il piacere di accogliere il Consigliere Federale Raffaele Prisco che insieme al Presidente Giulio Romei e ai Consiglieri Regionali Sergio Parodi, Roberto Borreani, Cristiano Doimi e Paolo Forti hanno trattato interessanti argomenti riguardanti la nuova stagione e quella passata.
La partecipazione numerosa dei Club ha dato la possibilità di raccogliere nozioni, problematiche e idee interessanti e utili al miglioramento della struttura federale. Il Consiliere Federale Raffaele Prisco ha lodato l’attività svolta dai motociclisti della Liguria ed in particolare le attività del Settore Tecnico con i suoi numerosi appuntamenti.
Il Presidente Giulio Romei ha apprezzato la notevole partecipazione dei motoclub e  favorirà ulteriori momenti di aggregazione con gli incontri previsti con le prossime conferenze di disciplina.
Il dettaglio degli argomenti trattati è riportato nel verbale della riunione a cui si rimanda per un’eventuale approfondimento.
La sfida per il futuro sarà quella di diffondere con un lavoro capillare tra le nuove generazioni la conoscenza della motocicletta affinchè ritorni ad essere uno strumento di aggregazione e di tendenza affinchè si ricrei quello spirito di gruppo tra chi si ritrova con la medesima passione e sia motivato a vivere la storia dei motoclub.

Verbale riunione dei Moto Club.