Patrick Turrini un’eccellenza ligure del fuoristrada.

Non molti conoscono tutte le specialità del nostro sport, ma non per questo le specialità meno conosciute sono meno spettacolari, avvincenti.

Fra queste il Quadcross è sicuramente da segnalare: spettacolare, difficile, ma dove i piloti con tecnica eccelsa riescono a portare i loro mezzi a quattro ruote (appunto Quadcross) a velocità impensabili e spesso a girare più forte degli amici e colleghi che utilizzano le moto da cross “normali”.

Nella nostra regione il numero dei praticanti sicuramente non si può dire elevato ma non per questo manca chi da lustro alla specialità.

Patrick Turrini pilota in forza al Moto Club Enduro Sanremo sta vivendo una stagione 2022 di livello assoluto:

laureatosi Campione Italiano QX1 con una prova di anticipo, Patrick ha visto arrivare la convocazione per il Quadcross e Sidecarcross delle Nazioni a squadre dove porterà con orgoglio la maglia Azzurra il 24 e 25 settembre prossimo a Kramolin, in Repubblica Ceca.

Newletter Maglia Azzurra FMI

Il ventunenne nato a Riva del Garda ma oramai Ligure a tutti gli effetti, non sazio di soddisfazioni, si è anche lanciato in una nuova avventura: correre oltre oceano nella patria per eccellenza degli sport motoristici gli Stati Uniti, partecipando cosi al ATV MX National Championship.

Per seguire Patrick sui social vi lascio i suoi profili:

Facebook – Patrick Turrini

Instagram – turrinipatrick51

Non mancate di fare il tifo per il funambolo di Sanremo, che sicuramente già pensando al 2023 proverà ad alzare l’asticella in campo nazionale – internazionale e chissà perchè no anche a livello locale !!

Come direbbero negli States #staytunedformorenews !!!