No Skube? No party!

Domenica 24 Settembre a Sezzadio (AL), si è svolta l’ultima prova delle Skube Series 2017.
Per questo appuntamento Mirko Barisone, cuore pulsante che porta avanti Skube Series da tempo immemore, ha puntato in alto confermando l’attività tecnica gratuita rivolta ai piccoli praticanti, in collaborazione con i Comitati di Liguria e Piemonte della FMI, mettendo in campo un tracciato davvero divertente ed impegnativo.
I risultati sono arrivati perciò l’impegno profuso da tutti e l’immensa passione di Mirko hanno portato il numero totale di partecipanti a 169, numero mai raggiunto prima.
Per l’attività tecnica con i ragazzini si è utilizzato l’adiacente tracciato permanente e tutti hanno apprezzato lo sforzo dello staff tecnico con una nota di merito per gli aiutanti G.Vescia e G.Marmi, fantastici nel supportare i ragazzini!
Agonisticamente parlando, podio assoluto di giornata per Luca Rovelli, seguito da Maurizio Bonetto e da un immenso Giorgio Grasso che condivide con Mirko la Passione per questo sport!
Nei Mini, da segnalare gli ottimi tempi di Cesare Gandolfo vincitore della categoria Aspiranti-85, e della Lady Aurora Pittaluga terza sul podio dietro S.Lazzarino ed E.Givonetti; per i centauri del motoclub Calvari continua un annata ottima fra paletti e radici !!