Mototurismo in Liguria tra gite sociali e 100 passi

La Liguria si tinge di giallo perciò siamo pronti per ripartire in moto sulle strade, tra curve, passi e panorami mozzafiato da apprezzare ancora di più dopo le ultime restrizioni.

La commissione turismo di FMI Liguria ha preparato per i tesserati dei motoclub della sua regione un’opportunità per divertirsi e mettersi in gioco con quello che i mototuristi conoscono di più: percorsi sconosciuti, punti di interesse, panorami e tutto ciò che ci intriga all’orizzonte quando usciamo da una curva o superiamo un passo nelle Alpi e nell’Appennino!

Mare e monti che possono ispirare l’idea per un Trofeo o per un concorso a premi, con partecipazione gratuita per i partecipanti, purchè iscritti ad un MC Ligure!

Ecco allora due opportunità per i tesserati in Liguria:

  • il Trofeo delle gite sociali, nato per creare occasioni di aggregazione nel rispetto delle regole del distanziamento, con premi per i mc che proporranno gli itinerari più accattivanti o che proporranno più gite caratterizzate dai percorsi con più caratteristiche, secondo il regolamento.
  • Il Concorso “trofeo 100 passi” per vincere premi semplicemente attestando il raggiungimento dei passi della nostra regione con l’invio di foto, per ora ad un numero watsapp e prossimamente anche con altri sistemi di rilevamento, le modalità di partecipazione al concorso sono nel documento seguente.

Quest’ultima iniziativa è in implementazione continua, state in collegamento perchè prossimamente verranno annunciati i premi e gli sponsor che li sosterranno!

Un lampeggio e chissà che non ci si incroci in moto a fotografare il paesaggio….