In occasione del round inaugurale del Campionato del Mondo di Enduro, svoltosi nel primo weekend di Aprile ad Arma di Taggia (IM), il Presidente FMI Giovanni Copioli ha voluto premiare il Moto Club Sanremo-organizzatore dell’evento-nella persona del Presidente Danilo Benza.
Copioli ha consegnato a Benza una targa con il logo della FMI riconoscendo al patron del Moto Club l’ottimo lavoro svolto sotto tutti i punti di vista: “Un riconoscimento meritatissimo a Danilo Benza, Presidente del Moto Club Sanremo, per la passione e per il grande impegno profuso nell’organizzazione del primo round del Mondiale di Enduro”, ha dichiarato il Presidente Copioli rendendo merito al Moto Club anche sui propri profili social.
“E’ stata la soddisfazione più grande di tutto l’evento”, ha fatto eco il patron del sodalizio ligure fondato nel 1929.“Organizzare il Mondiale è il punto di arrivo di una serie di gare importanti che abbiamo organizzato in questi anni-ha concluso Benza al termine della competizione-. Dedico tutto questo a Mirco Dellai che ci ha lasciati il 12 aprile dell’anno scorso, è stato un grande del Moto Club”.