LADY LIGURIA: 29-30 LUGLIO

“Enduro vero” quello di Vestone per Aurora Pittaluga che ha concluso la  stagione del Campionato Italiano Minienduro. Percorso con contropendenze impegnative che  la pioggia del sabato sera ha ulteriormente peggiorato nella gara di domenica; Aurora conclude il week end con un 14° e 16° posti , stanca ma soddisfatta ed ora potrà godersi il mare di Recco, la sua cittadina.

Alex Brancati si è resa disponibile ad aiutare i ragazzi del MC Della Superba nelle prove moto effettuate a Loco di Rovegno, è sempre piacevole vedere giovani piloti trasmettere le proprie esperienze motociclistiche ai più piccini.

Il prossimo week end le ragazze del trial saranno impegnate al Campionato Europeo che si svolgerà a Lazzate, quindi “in bocca al lupo” ad Alex, Emanuela e Micol.

Mentre Matilde Stilo si stà preparando per la penultima prova del Campionato Italiano Motocross Femminile che si svolgerà domenica 27 agosto a Terme Castel San Pietro.

Quindi, ringarziandovi per le emozioni che regalate con la vostra passione, il Co.Re. FMI Liguria vi augura…buone vacanze !!!