LADY LIGURIA 15.10.2017

“Ascolta il motore e diventa parte di esso”

Rebecca Bianchi, la” velocista” del MC Motoracing23, in occasione dell’ ultima prova del Campionato Italiano Velocità, partecipa come wild card “tenendo testa” agli avversari di sesso maschile ed entusiasmando il pubblico presente. Sempre affiancata da “un ombrellino” d’ eccezione…il fidanzato Federico Sandi, pilota del Team Berclaz protagonista dell’ europeo Super Stock 1000, Rebecca con grinta, classe e femminilità colora di rosa la velocità Nazionale e internazionale.

Oro sfiorato per Alex Brancati all’ ultima prova del C.I.T.O. a Spoleto. Alex termina la gara con pochissime penalità, quattro, in parità con Sara Trentini che vince per uno zero in meno. Gara psicologicamente impegnativa quindi dove “l’ esperienza” sicuramente aiuta ma ad adolcire l’ amaro della classifica di giornata è arrivato il titolo di “vice campionessa italiana 2017” ! Complimenti Alex!

Micol Bettinotti del Trial Team Aveto conclude l’ ultima prova del C.I.T.O. al 4° posto nella categoria femminile con 55 penalità confermandosi quarta anche nella classifica di campionato. La compagna di team Emanuela Spadoni termina la giornata 35a nella categoria TR4.

Un pò di meritato riposo da ora per le ragazze dell’ enduro! Giulia Melighetti e Giulia Garibaldi, sempre presenti, terminano il Campionato regionale Enduro a Veppo nella Val di Vara (SP). Bellissima gara quella organizzata dal MC Val di Vara Off Road che ha visto salire sul primo gradino del podio lady la Melighetti.