LADY LIGURIA 10.09.2017

Trasferta un pò sfortunata quella della Repubblica Ceca per Alex Brancati che conclude la penultima prova del Campionato Mondiale Trial Women2 al 4° posto. Dopo un primo giro in seconda posizione, ha riscontrato difficoltà nel terminare il secondo giro a causa di un guasto alla moto e conclude a sole 11 penalità dal terzo gradino del podio occupato dalla spagnola Caballe Ribera Carla. Un “Capitolo” già chiuso quello della Repubblica Ceca per la ragazza del MC Della Superba, ora la concentrazione è tutta per l’ ultima prova del Campionato Mondiale che si svolgerà il prossimo week end a Pietramurata. In bocca al lupo!

Alla 5° prova del Campionato Regionale Motocross nel Crossdromo Giardinetti a Sassello sfrecciava una “maglia rosa” tra tutti i maschietti, nella schiena compariva la scritta “Maty Style”…ed in effetti la ragazza del MC Valle Scrivia di stile ne ha da vendere! 3° in entrambe le manche conclude quindi il week end con un meritatissimo podio!

 

A Bergamasco (AL) si è disputato il Trofeo Minienduro intitolato a Mario Ferrero e, quando si parla di Minienduro, non può mancare la portacolori del MC Calvari Aurora Pittaluga che sale sul 2° gradino del podio nella Lady continuando a dominare la classifica finale di campionato in sella alla sua ktm con “vestito” tutto nuovo. Brava Aurora!