LADY LIGURIA: 08.10.2017

“C’è chi crede in me e chi no…. io intanto continuo a sognare” (by Maty Style)

Ladies Liguria non smettono mai di sognare e terminata una gara pensano già a quella successiva…instancabilmente!

Aurora Pittaluga (nella foto sotto al centro) si è distinta alla penultima prova del Trofeo Minienduro Mario Ferrero svoltosi a Misinto portando i colori liguri sul secondo gradino del podio nella categoria Lady e ottenendo un egregio 20 posto nella assoluta. Non è ancora periodo di riposo per Aurora che continuerà gli allenamenti in vista dell’ ultima prova del Trofeo che si svolgerà il 29 ottobre a Chieve. Bravissima Aurora!

Al Newcastle MX Park Matilde Stilo (nella foto sotto a sx) termina il Campionato Regionale Ligure Motocross in 5a posizione nella categoria Senior conquistando il bronzo nel Campionato tra tutti i maschietti! Gara un pò nostalgica per Matilde durante la quale “saluta” la sua ktm 85, compagna di mille avventure, per iniziare gli allenamenti con il 125 in previsione dei Campionati 2018 che la attendono. La categoria 85 Junior si è colorata di rosa grazie a Marta De Giovanni (nella foto sotto a dx), l’ imperiese del MC Valle Scrivia non ha timori riverenziali e con grinta e determinazione si classifica al 9° posto nella classifica di giornata…brava Marta!

Al Trofeo Master Beta svoltosi al Pro Park di Ceranesi la partecipazione femminile è stata numerosa. Da Trento è arrivata la Campionessa italiana in carica Sara Trentini (prima a sx nella foto) che vincendo il Trofeo Beta in anticipo partecipa alla gara nella categoria TR3 anzichè nella femminile insieme alle liguri Martina Balducchi e Alex Brancati.  Da Torino Giulia Kaserman (seconda a sx nella foto) ha conquistato il podio di giornata nella categoria femminile seguita dalla ligure Eleonora Marrè (terza a sx nella foto) che si aggiudica il bronzo nel Trofeo.

Emanuela Spadoni (nella foto sopra prima a dx) coglie l’ occasione della gara per allenarsi. Non sono mancate la piccola Alice Bergamo, Erica Bianchi, Giorgia Dittamo (in ordine nella foto sotto) sempre più grintose che a ogni gara dimostrano notevoli miglioramenti.

Nelle foto sotto Martina Balducchi e Alex Brancati. Foto gentilmente concesse da Gianni Oreste Sasso.