LA NOTTE DELLA STREGA …. DEL VALLE ARGENTINA!

Ottima riuscita per la seconda edizione de “La Notte della Strega”, evento/gita sociale organizzato sabato 12 Agosto dal Moto Club Valle Argentina in collaborazione con il Carrefour Market di Bussana, che con il suo personale ha provveduto a sfamare i 238 motociclisti arrivati su 158 moto.

Il gruppo dei centauri, partito da Bussana, ha percorso circa 75 km di tortuose strade nell’entroterra, per salire a Vignai e transitare a Passo Ghimbegna, dove è stato effettuato un primo riordino.

E’ poi iniziata la discesa verso San Romolo per arrivare, dopo un secondo raggruppamento, ad Ospedaletti.

Qui il rumoroso e colorato serpentone ha invaso la centrale via XX Settembre, per attraversare poi il centro di Sanremo, passando in Via Roma, e terminare nuovamente nel piazzale Carrefour di Bussana, dove si è svolta la cena durante la quale alcuni “temerari” si sono sfidati con il karaoke.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti ed ai Moto Club e gruppi presenti, ai ragazzi del Carrefour ed ai volontari che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

Prossimo appuntamento con il Moto Club Valle Argentina, che è sempre alla ricerca di nuove leve per rinnovarsi un po’, sarà il 15 Ottobre per la 28. edizione del Motogiro della Strega.

RACCOLTA FOTO