Il Week End del 12-13 ottobre è stato scenario non solo del Trofeo delle Regioni Motocross Morresi e Minicross Marinoni ma anche del Trofeo delle Regioni Supermoto che ha scelto per la sua prima edizione il circuito di Pomposa, registrando un generico gradimento da parte dei Piloti e dei Team.
A rappresentare la nostra regione: Marco ALICE (MC Segno), Massimiliano BALBI (MC La Guardia), Dario COGLIANO (MC La Guardia), Matteo FRASSINO (MC Vittorio Alfieri) e Angelo IMPAGLIAZZO (MC Pro Recco Racing).
Nonostante i vari problemi meccanici ed il malessere (per fortuna nulla di preoccupante) di Angelo Impagliazzo che non gli ha permesso di schierarsi in griglia, i piloti liguri non si sono arresi e tra un lavoro di meccanica ed un turno in pista hanno dimostrato di essere dei veri “PILOTI” manifestando coesione, collaborazione ed un forte spirito di squadra.
La partecipazione al Trofeo delle Regioni Supermoto, particolarmente voluta dal Presidente Giulio Romei e da tutto il Consiglio Regionale, ha permesso di dare risalto a questa specialità molto spettacolare ma da sempre poco valorizzata e servirà da “trampolino” per il nuovo anno.