L’ URBAN TRIAL di Varazze replica il successo del 2016

Ben oltre 7000 spettatori presenti al Campionato Italiano Urban Trial di Varazze, giovedì 31 agosto, e più di 4000 visualizzazioni in diretta streaming. Numeri importanti per la sezione di Varazze del Moto Club della Superba capitanati da Sergio Parodi che, anche quest’ anno, riconferma il grande successo di questa manifestazione in cui il vero protagonista è il pubblico.

Nelle piazze della bellissima Varazze sono state allestite sei zone che i conduttori hanno ripetuto due volte, nella fase pomeridiana hanno gareggiato le categorie TR2, TR3, TR4, Juniores e Femminile mentre in quella serale si sono contesi il Campionato Italiano Indoor i piloti della categoria TR1. A “colorare” la manifestazione è stata, anche, la partecipazione del Team Spea RFME composto da bravissimi piloti e pilotesse provenienti dalla Spagna.

Al pomeriggio invece i podi sono stati occupati nell’ ordine:

Juniores B – Si aggiudica il podio dell JB il MC Albenga con in ordine: Edoardo Brusatin, Dario Doglio, e Alessio Lo Presti.

Juniores C – 2° Lorenzo Maggio (MC della Superba) 2° Andrea Fugazzi (MC della Superba)

Femminile – Martina Balducchi (Beta Team PJR), Alex Brancati (Beta Top Trial Team) e Micol Betinotti (Gas Gas Trial Team Aveto)

TR2 – 3° Morgan Ricci (MC della Superba)

TR4 – 1° Giorgio Donaggio (MC Albenga), 2° Marco Palmerini (MC Della Superba)

Clicca qui per classifiche e galleria fotografica!