IMPORTANTE: MISURE DI BIOSICUREZZA PSA_2^ PROVA CRL ENDURO 28/05/2023

Negli ultimi giorni della settimana scorsa è stata aggiornata l’estensione delle zone interessate alla Peste Suina Africana (PSA)  e da lunedì 22 maggio anche i comuni di Dego e Piana Crixia, dove si svolgerà la 2^ prova di CRL Enduro, sono rientrati nella “zona rossa”.
Questo ha comportato, da parte del Moto Club Cairo Montenotte, una urgente preparazione delle misure di sicurezza atte a soddisfare le richieste del Commissario Straordinario per la PSA, che sono state accettate e quindi i Sindaci hanno potuto autorizzare la manifestazione.
Al seguente link https://www.fmiliguria.it/wp-content/uploads/sites/35/2023/05/Misure-di-biosicurezza-Partecipanti.pdf trovate le indicazioni alle quali i partecipanti dovranno  attenersi, che saranno comunque consegnate ad ogni pilota in sede di OP.

La ricognizione a piedi del percorso dovrà sottostare a quanto previsto per tutti gli escursionisti.

Il Moto Club Cairo Montenotte si farà carico di gestire gli aspetti inerenti la domenica di gara e consegnerà ad ogni pilota un sacchetto in plastica per gli indumenti utilizzati durante la stessa. Per tutto il resto sarà responsabilità dei piloti  e degli addetti attenersi a quanto indicato.