Concorso 100 passi in Liguria

Il Concorso “trofeo 100 passi” procede in accordo con lo sponsor Wheelup per vincere i premi messi a disposizione ai tesserati dei Motoclub Liguri semplicemente attestando il raggiungimento dei passi della nostra regione con l’invio di foto ad un numero watsapp!

Wheelup offre ai partecipanti:

a. Al vincitore assoluto: un outfit composto da giacca e pantaloni o tuta in pelle in base alla tipologia di motociclista che vincerà (touring, urban, street, sportivo ecc);

b. Alla vincitrice del gruppo “femminile” e a quello del gruppo “under 21”, una giacca (sempre in base al tipo di motociclista)

c. Secondi classificati del gruppo “femminile” e a quello del gruppo “under 21” un paraschiena (a scelta tra interno o a bretella)

d. Ai terzi classificati del gruppo “femminile” e a quello del gruppo “under 21” una maglia intima tecnica;

e. Dal quarto al decimo del gruppo “femminile” e a quello del gruppo “under 21” – bretelle alta visibilità;

f. Per tutti: scaldacollo/bandana + invito/voucher e i volantini forniti dalla Società con l’invio di un codice sconto via mail per promuovere i due negozi della regione (Imperia e Genova) dove possono ritirare un omaggio.

I premi saranno disponibili presso i punti vendita di Genova in V.le delle Brigate Partigiane, 96 e di Imperia in Via Nazionale, 371 al termine del concorso.

I gadget ed i codici sconto potranno essere ritirati nei punti vendita dai tesserati della Liguria che si registreranno sul portale di WHELLUP.

Le regole per partecipare sono semplici e si trovano al seguente documento, c’è tempo fino a dicembre!
Buona strada…