Aggiornamento CRL MX Over17 con classifiche provvisorie dopo la 6a prova

Ci siamo! Il 30 Settembre a Castelnuovo i nostri ragazzi saranno pronti a giocarsi nelle ultime 2 manches finali, che con il punteggio DOPPIO mettono nuovamente in palio la vittoria del campionato e a ricevere subito durante un party organizzato a fine giornata sul tracciato, con il consueto rinfresco a contorno, i premi per chi finirà sul podio di categoria nella classifica finale di campionato!

Non mancate !!

 

125 Senior

Pietro Lanza (MC Della Superba) sempre in possesso della tabella rossa vede il margine di vantaggio assotigliarsi e con la recente doppietta a Sassello di Luca Vallauri (MC Sassello) non può dormire sonni tranquilli, sarà una sfida all ok-corral !! Tutti assenti gli altri partecipanti alla classe alla 6a prova, speriamo di trovarli a Newcastle!

MX1 Fast

Damiano Criscione (MC Val di Vara)  si tiene stretta la tabella Rossa, ma la rimonta di Erik Tesconi (MC Liguria Racing) sembra inesorabile e Damiano deve mettersi sotto se non vuole vedere sfrecciare la Honda di Erik sul filo di lana; podio finale sempre più vicino per Samuel Scardigno (MC Sassello) che sulla pista di casa ha dato spettacolo, mentre le assenze e il problema di Sanda tengono lontano dai giochi Manuel Serventi (MC Ligurbike) che sempre molto veloce può giocare un ruolo determinante per la lotta al titolo.

MX1 Expert

Marco Alessi (MC 3 torri) leader di questa categoria ha finalmente trovato nel compagno di squadra Manuel Favaretto (MC 3 Torri) un avversario con il quale duellare a Sassello, ma per Marco il campionato è oramai in cascina !

MX2 Expert

Manuel Rossi (MC Val di Vara) continua a comandare e si tiene incollata la tabella rossa, ma il rientro di Ivan Bona (MC 2 Valli) sul leader è quasi completato e a Castelnuovo sarà una lotta all’ultimo respiro fra i 2 per il titolo; Lorenzo Compalati (MC La Guardia) stà trovando prestazioni assolute e sarà l’ago della bilancia nella lotta per il titolo, mentre Simone Magliotto (MC Sassello) appare meno veloce rispetto all’inizio di stagione.

MX2 Fast

L’assenza di partecipazione toglie la titolarità di campionato a questa categoria, davvero scarna di partecipanti con licenza Ligure, un vero peccato !

MX1 Challenge

Dominio di Marco Delfino (MC Sassello) che con quasi 900 punti di vantaggio sugli inseguitori viaggia tranquillo verso la conquista del campionato; posizione d’onore quasi sicura per Giovanni Biggi (MC La Guardia) che con 3 gare non disputate poteva aspirare anche alla vetta, mentre ancora in 3a posizione in classifica Zunino Diego (MC Sassello) sempre in convalescenza dopo il grave infortunio di Sanda, che abbiamo rivisto come spettatore a Sassello.

MX2Challenge

Mattia Grandi (MC Val di Vara) aumenta il suo vantaggio in classifica in questa ultima prova e mette un distacco di sicurezza su Luca Calcagno (MC Sassello) poco fortunato a Sassello e che mai domo proverà il poker a Castelnuovo; sul 3° gradino del podio attualemtne Gabriele Tairo (MC Ligurbike) stà dimostrando di essere un rookie di livello.

MX2 Rider

Davide Sapienza (MC 3 torri), ha dominato la categoria ma l’essere spesso da solo, non gli dato stimoli e divertimento in pista.

MX2 Veteran

Diego Oddone (MC Sassello) entrato con una prova di ritardo sugli avversari ma nonostante tutto si avvicina a passi da gigante alla conquista del campionato ad una prova dal termine; sempre presente Giuseppe Cecere (MC Sassello) festeggia insieme a Diego in casa a Sassello la doppietta del Motoclub.

MX2 SuperVeteran

Enrico Scabello e la sua tabella rossa sono una coppia inseparabile e l’ottima prova a Sassello lo porta a Castelnuovo con 250 punti di vantaggio su Sandro Filippi (MC 3 Torri) nuovamente intoccabile anche a Sassello; più staccato Marco Maugeri (MC Don Bosco) che con la fida Honda CR 1995 lotta come un leone per rimanere sul podio su a scapito di Fabio Rossi (MC Liguria Racing) molto in forma nell’ultime prove, un duello all’ultimo respiro!

MX2 Master

Francesco Berardi (MC Alassio) si è preso il campionato a suon di vittorie e l’assenza di Antonio Bruzzo (MC Della Superba) rende il distacco in classifica ancora più significativo il dominio di un ragazzo da molti anni riferimento per velocità e concretezzza.

MX1 Veteran

Per Sacha Smeraldo (MC Calvari) è venuto il momento della verità: la sua tabella rossa, potrebbe passare di mano all’ultimo giro con uno Stefano Rebora (MC Don Bosco) davvero in forma e che è staccato solo 60 punti da Sacha; Claudio Bazurro (MC Alta Val Trebbia) è ormai sicuro della sua 3a posizione ma questo non lo metterà tranquillo sempre pronto a prendersi i 250 punti in palio!

MX1 SuperVeteran

Paolo Giacomini (MC Ligurbike) è un cannibale e si è ripreso subito la tabella rossa dopo aver lasciato spazio a Luca Tesconi (MC Calvari) ora i 2 amici si presentano a Newcastle con 30 punti di distanza e un duello che sarà sicuramente tra i più diverntenti sia in pista che fuori; coriaceo come non mai Stefano Rossi (MC Val di Vara) consolida la sua 3a posizione in classifica: un premio per uno dei ragazzi più appassionati del nostro gruppo.

MX1 Master

Francesco Damonte (MC Don Bosco) e la tabella rossa sembrano essere un binonio inscindibile, ma la velocità e la volontà di Roberto Ferri (MC Don Bosco)  non sono da dimenticare ed a Castelnuovo ne vedremo delle belle.


Classifica provvisoria CRLMX 2018 Over17 al 17 Settembre