SUPERENDURO DI TIGLIETO 29.07.2017

Il 29 luglio si avvicina, la macchina organizzativa del Team Val d’Orba sez. del Motoclub della Superba è da tempo impegnata a lavorare sodo per accogliere i piloti e tutti gli appassionati alla prima edizione del SuperEnduro di Tiglieto, manifestazione competitiva riservata alla moto da enduro per gli adulti aperta a tutti i licenziati da 8 anni a 70!! Ovviamente per i più piccoli, con le minimoto da cross 65 ed 85 cc.

Con l’hobby sport TUTTI, con e senza licenza, potranno provare il percorso allestito in un’area da favola insieme agli amici che condividono la stessa passione!

Sabato mattina dalle 9 in poi, sulla pista, si svolgeranno i corsi CTP (Corso Teorico Pratico) a cura del Co.Re. Liguria della Federazione Motociclistica italiana, rivolti ai ragazzi dai 7 ai 17 anni così divisi:

CTP Licenziati o con età meno o = 8 anni, con moto MiniEnduro-Mini Cross
Corso avviamento Newbie non Licenziati o con età meno o = 7 anni Fuoristrada

SuperEnduro non è solo gara ma anche logistica….anzi più logistica che competizione e tutto questo bisogna portarlo in un bosco dove non c’è nulla di pronto di quanto serve, dallo spazio riservato alle ambulanze ed al soccorso medico, alle aree del villaggio espositivo, passando per gli stand gastronomici della Pro Loco di Tiglieto, alle strutture della Direzione di gara e della Segreteria per le iscrizioni, wc chimici, logistica e gadget come ricordo, alla segnaletica sia stradale che di gara, i generatori per la corrente, impianti audio ma soprattutto luci e chi più ne ha, più ne metta!!

Un occhio anche alla beneficenza, con una raccolta fondi a favore della locale Croce Bianca, tramite lotteria con premi messi a disposizione dai commercianti di Tiglieto.

PROGRAMMA ED ORARI per la gara Sabato dalle 13 alle 15: ISCRIZIONI

ATTENZIONE  NUMERO LIMITATO A 60 ADULTI E 30 MINI

dalle 15 – alle 19: prove libere e qualifiche dalle 21 alle 23: gara in notturna a seguire premiazione.

Per la conferma iscrizioni e/o informazioni per la gara:
Luca Zunino 3477144364
o inviate mail a: lucazunino1975@gmail.com

Per l’attività dei CORSI  inviare conferma partecipazione a:

cristiano.doimi@federmoto.it – oppure cell. 3472738786