PROPOSTA DI ABBINAMENTO PUBBLICITARIO CRL MOTOCROSS

Il Comitato Regionale FMI Liguria è la struttura territoriale preposta a contribuire allo sviluppo e alla propaganda dello sport motociclistico nella regione Liguria. A tal scopo organizza il campionato regionale di motocross stagione 2017 con la seguente programmazione:

Tutto ciò premesso

Il Comitato Regionale FMI Liguria intende realizzare sodalizi con realtà economiche al fine di promuovere i loro prodotti nell’ambito regionale e nazionale. A tale scopo si intende proporre alla vostra azienda un abbinamento pubblicitario con l’obiettivo di favorire lo sviluppo del motocross quale sport motoristico ad alto contenuto tecnologico e spettacolare e consentire un proficuo ritorno in termini pubblicitari e di fatturato alla vostra attività.
Alla vostra azienda, qualora interessata, sarà riconosciuta per tutta la durata del contratto 2017 la presenza pubblicitaria a tutte le manifestazioni del campionato regionale ligure motocross 2017. Tale qualifica potrà essere utilizzata in tutte le attività di comunicazione promo/pubblicitarie autonome e/o coordinate dal Comitato Regionale FMI Liguria e dalla vostra azienda.
Il Comitato Regionale FMI Liguria si impegna a:
a) Esporre il vostro marchio su tutto il materiale promo-pubblicitario delle manifestazioni, quali a titolo di esempio locandine, manifesti, abbigliamento, banner, cerimonia del podio siti internet, ecc.
b) esposizione di metri lineari di cartelli pubblicitari riportanti il vostro marchio in zona pubblico nelle manifestazioni.
c) possibilità di realizzare un catalogo, non divulgabile a terzi, di offerte e sconti usufruibili esclusivamente dai Moto Club della Regione Liguria e dai loro Tesserati.
La produzione, divulgazione e la movimentazione di tutto il materiale pubblicitario, comune a tutti i promotori, saranno a carico del Comitato Regionale F.M.I. Liguria, ad esclusione del logo grafico che sarà fornito dalle aziende. La fornitura di materiale pubblicitario extra sarà a carico delle aziende, mentre il Comitato Regionale F.M.I. Liguria ne curerà la movimentazione e il posizionamento ed eventuale distribuzione alle manifestazioni.