Allenamento Collegiale e Newbie al Newcastle MX Park…ottima riuscita!

Ultimo appuntamento di preparazione alla gara per gli scatenati piloti Under17, in unione con iniziativa Newbie.

 

Un nutrito gruppo di ragazzini e ragazzine provenienti sia dalla Liguria che dal Piemonte (41 Under17 e 15 Newbie per gli amanti delle statistiche) hanno affollato il Newcastle MX Park, approfittando della combinazione pista per adulti e pistino per principianti, seguiti da uno staff tecnico di primo livello.

 


Nella foto: Christian Rostagno, Andrea Cervellin, Alessandro Vescia, Massimo Cominetti, Gabriele Gianola e Cristiano Doimi.
Partiti prima con attivita tecnica suddivisi per gruppi e poi con una fase finale di simulazione prove cronometrate e gara, la giornata si è svolta ritmata in modo da permettere ai gestori di finalizzare la preparazione del tracciato per la gara del giorno successivo.

 

Piacevole la presenza di un allegro gruppo di principianti che hanno affollato il piccolo pistino seguiti passo passo da uno staff tecnico di competenza assoluta.

 

Un grosso in bocca al lupo ad Andrea Viano che a causa di un sasso che ha bloccato il freno dietro è incappato in una rovinosa caduta che lo costringerà per 20 gg ai box, ma fortunatamente non lo costringerà a saltare la scuola.