LADY LIGURIA : 1-2 LUGLIO

“C’è un posto che non ha eguali sulla terra…
Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie mistero e pericolo….” 
(da Alice in Wonderland)

….”questo luogo” le ragazze liguri lo hanno trovato ed ogni week end non mancano un appuntamento sulle due ruote!

ENDURO: Aurora Pittaluga, MC Calvari, a Schia ha partecipato al Campionato Italiano Minienduro 3 e 4 prova. Nonostante il caldo Aurora con molta determinazione ha concluso la gara di sabato  13° e domenica 15° nella categoria Esordienti dando “filo da torcere” a molti maschietti.

MOTOCROSS: Al Campionato Italiano Femminile svoltosi a Paroldo gli occhi erano puntati su Matilde Stilo, MC Valle Scrivia. Matilde è partita al cancelletto al fianco di ragazze molto brave tra cui la “top” del MX Chiara Fontanesi. Emozionante esperienza quindi per Matilde che conclude al 17° posto e 4° nella Under17. Mantiene la 3° posizione nel Campionato Femminile U17.

TRIAL: Zone molto impegnative quelle del Campionato Italiano Outdoor Trial svoltosi a Temù ma le ragazze del MC Della Superba non si sono arrese. Alex Brancati (nella foto sotto), sempre in crescita, si riconferma al 2° posto con 73 penalità; 15 penalità la distanziano dal primo gradino del podio, ottimo risultato e grandi prospettive di miglioramento. Buono il 5° posto della casarzese Micol Bettinotti. Passaggio importante quello di Emanuela Spadoni che dalla Juniores passa alla Under e per la prima volta affronta il Campionato Italiano nella categoria TR4 con zone e trasferimento molto impegnativi per la sua Gas Gas 80cc conclude in 23° posizione.