La Liguria al Trial delle Regioni

Il Moto Club Lazzate ha chiuso, domenica 29 ottobre, la stagione trialistica con il consueto appuntamento del trofeo delle regioni.

Ottima regia del Moto Club Lazzate che, come sempre, ha garantito un’ organizzazione impeccabile, una bella gara, forse un po’ facile, ma di certo tutti divertiti, non sappiamo se hanno vinto i migliori ma sicuramente quelli che sono riusciti a mantenere altissima la concentrazione. I lombardi si sono aggiudicati la vittoria strappando il trofeo dedicato a Diego Bosis dalle mani dei piemontesi che lo detenevano da alcune stagioni.

Quest’ anno l’ obiettivo della Commissione Trial ligure è stato quello di dare spazio ai giovani per dare loro la possibilità di “assaporare” l’ esperienza di una gara a squadre e sentirsi rappresentanti della nostra regione e così è stato…I componenti delle squadre hanno dato il massimo e con una perfetta collaborazione tra loro hanno dimostrato di “saper vincere”, quindi bravi a

Andrea Moretto, Lorenzo Valentich, Alex Brancati e Mikael Pesce; Tommaso Bottini, Luca Zanetti e Michele Parodi; Fabio Grattarola, Michele Virone e Micol Bettinotti; Dario doglio, Edoardo Brusatin ed Emanuela Spadoni; Salvatore Scopelliti, Alessio Lo Presti e Roberto Casaretto; Lorenzo Maggio e Andrea Fugazzi.

Un ringraziamento ai minder: Francesco Brancati, Diego Doglio, Giorgio Donaggio, Enrico Moretto, Valerio Perelli e Morgan Ricci.

Clicca qui per le Classifiche