ENTUSIASMO A LOCO DI ROVEGNO PER “BIMBI IN MOTO”

In occasione della nona edizione dell’Expo Val Trebbia che si è tenuto come di consueto nel Bosco della Giaia di Loco di Rovegno dal 28 al 30 luglio, con il sostegno del Co.Re. FMI Liguria, del Moto Club della Superba, i ragazzi del Team Promotor2 sono riusciti ad attrezzare un’ area dedicata all’ avviamento al mondo motociclistico, con particolare attenzione all’attività del Trial. L’ obiettivo primario è stato insegnare ai più piccoli un uso responsabile e corretto del mezzo a due ruote, altresì avviarli alla pratica di un meraviglioso sport, sano e facilmente sostenibile.

Oltre 50 bambini si sono alternati alla prova delle minimoto e oltre 400 persone sono riuscite a vedere le evoluzioni di piloti impegnati in allenamento su ostacoli appositamente collocati nell’area dedicata.
Un grandissimo ringraziamento va all’organizzazione dell’Expo Alta Val Trebbia, al Co.Re. FMI Liguria, al Motoclub della Superba, a Maurizio Carenini che ha movimentato gli ostacoli per gli allenamenti, ad Elia Ansaloni, Morgan Ricci, Fabio Grattarola e ad Alex Brancati per aver dato modo di vedere cosa comporta un allenamento di trial.