CRL TRIAL: “NON E’ STATO UN FUOCO DI PAGLIA”

Domenica 23 aprile a Mongiardino Ligure si è svolta la seconda prova del Campionato Regionale Trial dove il numero di partecipanti è salito a ben 110 piloti con un numeroso gruppo di giovani e giovanissime sempre in aumento. Nella TR2 Morgan Ricci si è imposto per una penalità su Davide Delucchi, 3° Elia Ansaloni; Fausto Bruno vince nella TR3 seguito da Edoardo Portigliatti e Gabriele Ghiglione; Andrea Ceccati trionfa nella TR3 Over, 2° e 3° gradino del podio per Paolo Lazzaroni e Rudi Sciri. Andrea Moretto, Fabio Grattarola e Tommaso Bottini sono i “tre moschettieri” della TR3 125. La categoria più numerosa, TR4, riserva ai liguri un 2° per Giorgio Donaggio e 3° per Marco Palmerini. Si aggiudica la vittoria nella TR4 under 21 Mikael Pesce, 2° Michele Parodi e 3° Luigi Bagnasco. Marco Pugliese e Valerio Battistini si aggiudicano il 2° e 3° posto nella TR5. Netta vittoria per Dario Doglio nella Juniores B seguito da Edoardo Brusatin e Salvatore Scopelliti.

Primi nelle rispettive categorie Micol Bettinotti Femm, Andrea Fugazzi Jun. D, Lorenzo Maggio Jun.C, Davide Scarfogliero Jun. C1.

Clicca qui per articolo, classifiche e foto

Il Trial ligure si complimenta con la giovane “superbina” Alex Brancati (nella foto di Raffaele Gallieni) per l’ ottimo 6° posto ottenuto alla prima prova del Campionato Europeo Femminile che si è svolto sabato 22 aprile a Zelhem in Olanda. Brava Alex!