BUON NATALE AL RIGIOCATTOLO IN MOTO …

Venerdi 8 dicembre 2017, il Co Re. Liguria ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa promossa dalla comunità S. Egidio di raccolta di generi alimentari per il consueto pranzo di Natale.

Rappresentanti di moto club liguri, vestiti da Babbo Natale, insieme al Babbo Natale Paolo Forti in rappresentanza del consiglio di FMI Liguria, sono arrivati con le loro moto addobbate in un allegro corteo a portare sacchi di doni in piazza De Ferrari a Genova dove sono stati accolti sul palco da rappresentanti della comunità.

Il loro arrivo ha entusiasmato grandi e piccini che affollavano la piazza e non sono mancate le richieste di fotografie di piccoli centauri sulle moto dei Babbi Natale allestite con luci, pupazzi e finiture degne delle mitiche renne che accompagnano Santa Claus ogni notte del 25 dicembre!

Il “gruppo Dainese” ha collaborato all’unisono per contribuire alla riuscita dell’iniziativa tra lo stupore e l’ammirazione dei bimbi in piazza De Ferrari!

 

Il Co. Re.Liguria è lieto di aver partecipato ad una iniziativa così significativa con l’augurio per il prossimo anno di ripetere l’esperienza con sempre maggiori adesioni.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI