08.10.2017 Master Beta: serata benefica per l’autismo

2017 PRO PARK secondo comunicato – Master Beta

Si preannuncia una grande festa la finale del Trial Masters Beta che, quest’anno vedrà nel Santuario Nostra Signora della Guardia di Ceranesi (Genova) la base logistica della gara.
Il centro religioso ligure grazie alle sue strutture ricettive ed i servizi che può offrire, rappresenta il luogo ideale per la creazione del villaggio Beta con un’area dedicata ai test moto dei bambini da Cross e Trial, la sede di partenza, arrivo e premiazione della gara e del Trofeo 2017.
Il weekend ligure inizierà dalla serata di Sabato con un cena (prezzo convenzionato di 20 euro), presso il Ristorante San Giorgio sito nel piazzale del Santuario.
La serata avrà anche uno sfondo sociale con la raccolta fondi per AGSAT, associazione trentina che segue i ragazzi affetti da autismo e della quale fa parte Michele Oberburger, il giovane trialista che grazie al nostro sport sta facendo numerosi progressi.
Durante la serata la dottoressa Irene Colizzi, presenterà questa sindrome comportamentale con un breve intervento.
Per questo motivo che fosse interessato a partecipare è invitato a contattare il Signor Edison al numero 3460284170 per prenotare la cena.

Domenica invece la partenza avverrà dal Santuario mentre le zone saranno tracciate nel vicino Pro Park, qui i piloti cambieranno i cartellini per ritornare al termine dei tre giri alla partenza.
Il carburante dei piloti verrà trasportato dall’organizzazione, mentre per il pubblico verranno messe a disposizione due navette che collegheranno il Santuario e il Pro Park per tutta la giornata.
Inoltre ricordiamo che come sempre potranno partecipare tutti gli appassionati anche in possesso della sola tessera Membre (iscrizione ad un motoclub) e in questa prova anche i trialisti in sella a moto di qualunque marca.
Infine al Pro Park sarà possibile provare la gamma trial ed enduro Beta 2018.